Tradire può essere divertente ed eccitante. Può migliorare l'autostima e la fiducia in se stessi.
Essere traditi è un evento molto doloroso. Credo che siano davvero pochi coloro che riescono a perdonare al proprio partner un tradimento.
Il tradimento avviene non solo in amore, ma anche nei rapporti di amicizia.
Quando si può parlare di tradimento? E' una questione su cui c'è grande divergenza di opinioni. Per alcuni, tradire significa avere un rapporto sessuale con una persona diversa dal proprio partner. Per altri, il tradimento è anche solo desiderare un'altra persona.
Le ragioni per cui tradire il proprio partner possono essere le più diverse.
C'è chi tradisce per vendicarsi delle presunte infedeltà del proprio partner.
C'è chi tradisce perché si sente trascurato dal proprio partner.
C'è chi tradisce perché non si sente compreso, considerato e apprezzato dal proprio partner.
C'è chi tradisce per noia.
C'è chi tradisce perché non sa resistere alle tentazioni e cede alle avances di chiunque.
C'è chi tradisce perché non può fare a meno di collezionare amanti.
C'è chi tradisce per poi vantarsi con gli amici al bar delle proprie avventure.
C'è chi tradisce perché ha perso la testa per un'altra persona.
C'è chi tradisce il proprio partner senza provare il benché minimo senso di colpa, perché tanto sa che lui ha perso la testa per la sua collaboratrice ed ha sempre poco tempo da dedicare alla sua partner.
C'è chi pensa che non ci sia nulla di male nel poggiare il proprio capo sul seno di una donna provocante e civettuola (leggasi gatta in calore), in presenza della propria partner, con la scusa che altrimenti non tutti sarebbero entrati nella foto di gruppo.
C'è chi pensa che non ci sia nulla di male, non solo nel permettere al partner della propria amica di poggiarsi sul proprio seno per fare l'ennesima foto di gruppo, ma anche nel mostrare un certo compiacimento in presenza della suddetta amica.
C'è chi crede che non ci sia nulla di male nell'andare a letto con la partner del proprio migliore amico, se il rapporto tra quest'ultimo e la sua partner è in crisi.
C'è chi accetta un invito a fare un giro in moto da parte del partner della propria amica, mentre quest'ultima è in vacanza, semplicemente perché le piace andare in moto.
C'è chi fa in continuazione alla propria amica domande sul suo fidanzato, rasentando l'invadenza e l'indiscrezione, ma sostenendo di farle per il benessere della propria amica.
C'è chi gode delle disgrazie della propria amica e stenta a nascondere la sua gioia maligna.
C'è chi asserisce che non trova nulla di male nell'abbracciare e nel baciare i partner delle proprie amiche, quando, solo pochi mesi prima, in confidenza, si era lamentata delle avances che il marito di una sua amica le aveva fatto, perché costui aveva frainteso le sue battute scherzose e la sua espansività.
Chi è sfuggente, ambiguo, bugiardo e infedele nelle relazioni sentimentali, deve lasciare in pace le persone oneste, sincere e fedeli.
C'è chi abbassa la suoneria del proprio cellulare o addirittura lo spegne, quando è in compagnia della propria partner, nel timore di ricevere le telefonate dell'amante.
Uscire la sera ed essere avvicinata da uomini sposati in libera uscita, desiderosi di tradire la moglie alla prima occasione, è deprimente.
La storiella che sono infelicemente sposati, perché non compresi dalle mogli, e che non si separano per amore dei figli, ha davvero stufato.
Uomini sposati, inventatevi qualcosa di nuovo e originale, se siete in cerca di avventure!
Donne, non fidatevi dei vostri mariti, controllateli di tanto in tanto, uscite con loro la sera e non fornite loro dei pretesti in virtù dei quali si possano sentire giustificati a tradirvi.
Se, per solidarietà femminile, le donne si rifiutassero di andare con uomini già impegnati, ci sarebbero molti meno tradimenti.
La cosa più stupida che un uomo dotato di un minimo di intelligenza possa fare, è quella di provarci con l'amica della propria partner, anche quando intuisce di avere a che fare con un'amica sleale della propria partner. Perché è solo una questione di tempo: prima o dopo la "marachella" verrà a galla.